SITO B2B PER POSSESSORI DI P.IVA

Termini e condizioni di vendita

Condizioni Generali del Servizio

(Ai sensi del Capo I, titolo 3, parte 3, del d.lgs. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni)

PREMESSA ED EFFICACIA DELLE CONDIZIONI GENERALI

Il presente documento definisce le condizioni generali e particolari di acquisto dei prodotti commercializzati da Italux Service s.r.l. sul sito internet www.tartufoneropregiato.it (nel seguito, il “Sito Web”).

Al fine di poter effettuare acquisti viene richiesta l’iscrizione al sito www.tartufoneropregiato.it (è necessaria per calcolare con precisione spese di spedizioni, per l’applicazione o esenzione IVA ed eventuali tasse a seconda del Paese dal quale è stato eseguito l’ordine). 

L’iscrizione è gratuita e non comporta alcun obbligo d’acquisto.

Nel rispetto della normativa italiana di cui al d.lgs 206/2005 e successive modifiche e integrazioni (in seguito, “Codice del Consumo”).

Il venditore dei prodotti e titolare del Sito è:

Forma giuridica: impresa individuale

Denominazione Sociale: Italux Service S.r.l. Sede legale: Polpenazze d. g., Via Monte Grappa – CAP 25080 – P.IVA/VIES: IT03855670984 – C.F. 03855670984 – REA: BS-568745 – Indirizzo di posta elettronica: info@italuxservice.com

Il consumatore che accede al Sito Web per effettuare acquisti (di seguito “Cliente”) è tenuto, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione sul Sito e che saranno consultabili in ogni momento dal Cliente anche attraverso il link contenuto nell’email di conferma di ogni ordine per consentirgliene la riproduzione e la memorizzazione.

Nel caso in cui il soggetto che effettua acquisti sul Sito Web richieda l’emissione di fattura e/o comunque non sia un “consumatore o utente” come definito all’art. 3, comma 1, lett. a), del Codice del Consumo, non troveranno applicazione la disciplina del recesso di cui all’art. 7 e 8 delle presenti Condizioni Generali né, più in generale, le previsioni che ai sensi del medesimo Codice del Consumo si applicano unicamente ai “consumatori”.

I contratti conclusi con Italux Service s.r.l attraverso il Sito Web sono regolati dalle presenti Condizioni Generali nel rispetto della normativa Italiana. La lingua a disposizione per concludere il contratto è l’italiano.

SCEGLIERE E ORDINARE I PRODOTTI

Le caratteristiche e il prezzo dei vari prodotti in vendita sul Sito Web (di seguito “Prodotto” o “Prodotti”) sono riportati nella pagina relativa a ciascun Prodotto.

Per l’acquisto dei prodotti il Cliente dovrà compilare e inviare il modulo d’ordine in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito Web. Il Cliente dovrà aggiungere il Prodotto al “Carrello” e, dopo aver preso visione delle Condizioni Generali e della Politica di Privacy e confermato la loro accettazione, dovrà inserire i dati di spedizione e eventuale fatturazione con partita iva/ codice fiscale, selezionare la modalità di pagamento desiderata e confermare l’ordine.

Con l’invio dell’ordine dal Sito Web, che ha valore di proposta contrattuale, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali e di pagamento trascritte.

Il contratto stipulato tra la società Italux Service e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte della società Italux Service. Tale accettazione viene comunicata al Cliente attraverso un’email di conferma dell’ordine stesso contenente un rinvio alle presenti Condizioni Generali, il numero d’ordine, i dati di spedizione e fatturazione, l’elenco dei Prodotti ordinati con le loro caratteristiche essenziali e il prezzo complessivo, incluse le spese di consegna. Il Cliente controllerà l’email di conferma e qualora individui degli errori nell’ordine avrà 12 ore di tempo dalla ricezione di tale email per contattare il Servizio Clienti direttamente dal Sito Web utilizzando l’apposito form di contatto accessibile tramite il tab “Contatti”. Trascorso tale termine l’ordine verrà messo in lavorazione per la spedizione e non saranno più accettate modifiche, senza pregiudizio per i diritti del Cliente di cui al successivo articolo 7.

Una volta ricevuto l’ordine, la società Italux Service verificherà la disponibilità degli stock per l’evasione dell’ordine stesso. Nel caso in cui uno o più prodotti non risultassero disponibili, il Servizio Clienti invierà tempestiva comunicazione via email al Cliente il quale, entro le successive 12 ore, avrà facoltà di rispondere per confermare la spedizione degli eventuali ulteriori prodotti disponibili o annullarla. In caso di mancata risposta entro tale termine, l’ordine verrà considerato confermato e i prodotti disponibili saranno messi in spedizione. In tal caso l’intero importo relativo ai prodotti mancanti verrà stornato o comunque, a seconda del metodo di pagamento prescelto, non sarà addebitato al Cliente.

ORDINI MINIMI PER TARTUFO FRESCO

Sono accettati solo ordini con i seguenti quantitativi minimi:

TARTUFO FRESCO minimo 300 grammi. Eccetto promozioni particolari.

Il sistema informatico che gestisce il sito web effettua un controllo prima dell’evasione dell’ordine e ti informerà in caso di errore.

MAIL DI CONFERMA ORDINE

Italux Service s.r.l invia una e-mail di conferma dell’ordine ricevuto da questo indirizzo e-mail info@tartufoneropregiato.it. Il contratto pertanto si considera concluso presso la sede della Italux Service s.r.l che accetta la proposta di acquisto così come inviata dal cliente. In caso di ordini in cui è richiesta dal cliente la consegna urgente la Italux Service s.r.l si riserva il diritto di proporre una evasione parziale dell’ordine.

FATTURAZIONE DEGLI ORDINI

l’acquisto effettuato da un professionista sarà possibile richiedere emissione della fattura selezionando l’apposita casella durante la procedura d’ordine ed inserendo i dati di fatturazione comprensivi di codice fiscale e/o partita IVA e codice univoco per la fatturazione elettronica.

In tal caso la fattura verrà registrata e inviata al destinatario via email all’indirizzo indicato e tramite i canali telematici. Il professionista è responsabile del corretto inserimento dei dati di fatturazione ed è espressamente informato che, in caso di mancata richiesta della fattura in fase di ordine, non sarà possibile richiederla successivamente.

INFORMAZIONI SUI PRODOTTI

Le informazioni e le caratteristiche relative ai Prodotti sono disponibili, con i relativi codici di prodotto, sul Sito Web. La rappresentazione visiva dei prodotti sul Sito Web, ove disponibile, corrisponde normalmente all’immagine fotografica a corredo della scheda descrittiva. Resta inteso che l’immagine dei prodotti stessi ha il solo scopo di presentarli per la vendita e può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche e qualità ma potrà differire per colore e dimensioni. In caso di differenza tra l’immagine e la scheda prodotto scritta, fa sempre fede la descrizione della scheda prodotto.

MODALITÀ DI PAGAMENTO E FATTURAZIONE

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di consegna mediante PayPal, bonifico bancario.

Pagamento Con Carta Di Credito

Il pagamento per gli acquisti effettuati sul sito web di www.tartufoneropregiato.it avviene esclusivamente attraverso carta di credito, Visa o Master Card. Questo metodo utilizza la trasmissione crittografata dei dati, con connessioni SSL (Secure Socket Layer), che assicura un’assoluta privacy sulla trasmissione delle informazioni relative alla Carta di Credito, che pertanto non potranno essere visualizzate da altri utenti in rete.

Pay Pal/Carta di Credito

Una volta confermato l’ordine, il Cliente potrà pagare direttamente col suo conto PayPal oppure utilizzare una carta di credito, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da PayPal e nel rispetto delle relative condizioni.

Bonifico Bancario Anticipato

Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 2 giorni. In caso ciò non si verificasse l’ordine potrà essere annullato o rinviato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause. I dati per effettuare il bonifico verranno comunicati al momento della conferma d’ordine.

Il Pagamento viene effettuato con bonifico bancario anticipato alle seguenti coordinate bancarie:

BANCO BPM 

filiale di DESENZANO DEL GARDA (BS) 

CAB: 54463 – ABI: 05034 – Con.Cor. N. 9377

IBAN: IT44D0503454463000000009377

COD SWIFT/BIC: BAPPIT21040

intestato a: Italux Service s.r.l.s 

Causale: ns. ordine n°xxx. del xx/xx/xxxx  chef.tartufoneropregiato.it 

In alcuni casi, per particolari prodotti potrebbero non venire accettati entrambe i metodi di pagamento sopra citati. In questo caso il sistema che gestisce il sito proporrà automaticamente un metodo di pagamento compatibile e non farà aggiungere al carrello prodotti con metodi di pagamento non compatibili con quelli già presenti nel carrello stesso.

La merce viene spedita entro 24 ore lavorative dal ricevimento del pagamento. Nel caso di Bonifico Bancario possono essere necessari anche 5-7 giorni lavorativi per la ricezione del vostro pagamento. Per velocizzare la spedizione consigliamo quindi di farci pervenire la prova di avvenuto pagamento via mail info@tartufoneropregiato.it

SPEDIZIONI, TRASPORTO E CONSEGNE

I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto nell’apposito campo “Dati di Spedizione”.

Prezzi e spedizioni

I prezzi dei prodotti sono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro. Il Costo delle spedizioni varia in base al peso totale dei prodotti acquistati e al luogo finale di destinazione della consegna. Nella pagina del Carrello, e successivamente in quella di Checkout, l’utente potrà visualizzare il costo reale della spedizione (specificando anche il luogo di destinazione della merce) prima di procedere alla conferma dell’ordine.

Le consegne vengono effettuate in tutto il territorio UE.

  • Spedizioni in Italia: Le spedizioni entro il territorio italiano avvengono tramite Corriere Espresso DHL e TNT.
  • Spedizioni all’Estero: Le spedizioni fuori dal territorio italiano, ma interne all’UE, avvengono tramite Corriere Espresso DHL.

Nella sezione checkout al momento dell’ordine il cliente selezionerà una di queste 4 varianti di costo spedizione:

24h alle 48h in Italia 11,00€ (tariffa unica)

12:00 express 14,00€

Aereo express estero 20,00€

CHEF prime 36,00€

(Dopo i primi 30 giorni gratuiti, l’iscrizione a CHEF Prime si rinnova automaticamente a EUR 36,00/anno. Puoi cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento. CHEF Prime ti permette di usufruire di queste agevolazioni:

Spedizioni rapide, illimitate e senza costi aggiuntivi compreso la spedizione express entro le ore 12:00 dal costo di 14.00€

Essere informato per primo della disponibilità nella stagione e quotazione prezzi)

Consegna tartufo fresco

Il tartufo fresco viene spedito esclusivamente tramite corriere espresso. Le merci ordinate viaggiano completamente a Rischio del Committente che si rende inoltre responsabile dell’esito del trasporto. Il prodotto potrebbe subire una minima perdita di peso fisiologica durante il trasporto. Il peso della merce acquistata si intende preciso al momento del confezionamento. La merce viene spedita entro 24 ore lavorative dal ricevimento del pagamento.

Le spedizioni del Tartufo Nero Pregiato fresco vengono evase dal Lunedì al Mercoledì; l’ordine ricevuto entro le ore 12.00 verrà evaso il giorno stesso; l’ordine ricevuto dopo le ore 12.00 verrà evaso il giorno seguente. Gli ordini ricevuti dal Mercoledì pomeriggio alla Domenica verranno evasi il Lunedì successivo: questo per evitare che i pacchi, a causa di eventuali ritardi, rimangano nei depositi dei corrieri e pregiudichino la conservazione del prodotto fresco. Il tartufo fresco viene riposto in appositi contenitori isotermici e consegnato in 24/48 ore, in base alle località di destinazione ed alla disponibilità dei corrieri. La conferma di disponibilità, del giorno di evasione e di spedizione verrà data al ricevimento dell’ordine.

Spedizione del tuo pacco

I Prodotti acquistati sul Sito Web verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto dell’apposito campo “Dati di Spedizione”.

Tutti gli acquisti di Tartufo Fresco, prodotti conservati e accessori verranno consegnati mediante corriere dal Lunedì al Venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. La società Italux Service non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.

Una volta spediti i prodotti il Cliente riceverà un’email di conferma in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.

In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti ordinati saranno consegnati nel modo seguente:

I pacchi sono inviati tramite DHL o TNT, sia in Italia che all’estero.

In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i prodotti ordinati saranno consegnati nel modo seguente:

Per ordini di Tartufo Fresco entro un termine di resa dalle 24h alle 48h in Italia (tranne la Calabria, Sicilia e Sardegna dove ci sono 24h in più) a decorrere dal giorno successivo a quello in cui la società Italux Service ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine dal seguente indirizzo email info@tartufoneropregiato.it.

Per l’estero verrà effettuata la spedizione tramite vettore aereo.

La consegna in fermo deposito con DHL, il cliente riceverà automaticamente la mail per entrare sul server di DHL e cambiare il luogo di consegna, ove il cliente si recherà a ritirare il pacco.

Per ordini entro le 24h alle 48h in tutta Italia la spedizione ha un costo di € 11,00 iva compresa tariffa unica.

– Per ordini di Tartufo Fresco In base all’indirizzo di destinazione è possibile scegliere la spedizione express selezionando la voce 12:00 express nella sezione checkout al momento dell’ordine:

La consegna entro le ore 12 del giorno successivo a quello della spedizione al costo supplementare di € 14,00 iva compresa.

– La tariffa tramite vettore aereo per l’estero ha un costo di 20,00€

Per qualunque spedizione ti forniremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco. Vista la particolarità e la naturalezza del prodotto, riserviamo la massima attenzione all’imballaggio dei prodotti per garantirne l’integrità durante il trasporto, con particolare cura dell’imballaggio del tartufo fresco, utilizzando tecniche e metodi che assicurano la freschezza del prodotto anche al momento della consegna al cliente.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli di cm. 26x21x13h e cm. 40x30x30h, e i tuoi articoli sono ben protetti.

In ogni caso, i prezzi di trasporto esatti per ciascun paese europeo di destinazione sono indicati al momento del check-out del carrello.

Spedizione e conferma d’ordine tartufo nero pregiato fresco

Le spedizioni del Tartufo Nero Pregiato fresco vengono evase dal lunedì al mercoledì; l’ordine ricevuto entro le ore 12:00 verrà evaso il giorno stesso; l’ordine ricevuto dopo le ore 12:00 verrà evaso il giorno seguente. Gli ordini ricevuti dal mercoledì pomeriggio alla domenica verranno evasi il lunedì successivo: questo per evitare che i pacchi, a causa di eventuali ritardi, rimangano nei depositi dei corrieri nel fine settimana e pregiudichino la conservazione del prodotto fresco. Il tartufo fresco viene riposto in appositi contenitori isotermici e consegnato in 24/48 ore, in base alle località di destinazione ed alla disponibilità dei corrieri. La conferma di disponibilità, del giorno di evasione e di spedizione verrà data al ricevimento dell’ordine.

Si raccomanda di essere reperibile telefonicamente e/o in loco per poter ricevere quanto ordinato.

Il cliente è responsabile della propria spedizione e si fa carico del monitoraggio della spedizione con il codice di tracciamento del corriere comunicato via email. Nel caso la merce vada in giacenza nel magazzino del corriere per motivo di mancata consegna il cliente dovrà interessarsi al recupero.

ERRORI E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

Le informazioni relative ai prodotti fornite attraverso il Sito Web sono costantemente aggiornate. Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori dei quali pertanto la società Italux Service non potrà considerarsi responsabile, salvo in caso di dolo o colpa grave.

La società Italux Service si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine, oppure di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione, fermi restando i diritti del Cliente ai sensi delle presenti Condizioni Generali e del Codice del Consumo.

Salvo dolo o colpa grave, viene escluso ogni diritto del Cliente al risarcimento di danni o al riconoscimento di un indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto secondo quanto stabilito dal d.lgs. n.21 del 21 febbario 2014 (ai sensi dell’art. 49, comma 4, d.lgs. 21/2014).

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a seguire quanto viene espresso.

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto a informarci della tua decisione di recedere dall’ordine di acquisto tramite una dichiarazione esplicita da inviarsi entro il suddetto termine a mezzo raccomandata a/r al seguente indirizzo:

Italux Service s.r.l. Sede legale: Polpenazze D. G. via Monte Grappa, 7, cap 25080, BS

Oppure per posta elettronica all’indirizzo info@tartufoneropregiato.it

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

A tal fine di dichiarazione scritta esplicita della tua intenzione di volere recedere dall’ordine, purché sia inviata all’indirizzo suindicato con le forme ed entro i termini di cui sopra.

Nel caso di esclusione del diritto di recesso, la società Italux Service provvederà a restituire i prodotti acquistati, addebitandole le spese di rispedizione.

EFFETTI DEL RECESSO

Se recedi dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della tua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Italux Service srl rimborserà le somme versate nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso. Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri al momento della restituzione e non può essere esercitato per i prodotti che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di alterarsi o deteriorarsi rapidamente il TARTUFO FRESCO.

È pregato di rispedire i beni consegnando all’indirizzo del mittente, qui di seguito i due depositi:

1° Deposito:

Italux Service s.r.l.

Via Monte Grappa 7, cap 25080 Brescia (BS) Italia

 

2° Deposito:

Angelo Di Mario

via Colle di Sora 1, Campoli Appennino, cap 03030, Frosinone (FR) Italia

I costi della restituzione dei beni saranno a nostro carico.

ECCEZIONI

Sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi, ai sensi dell’art. 59 d.lgs 21/2014:

Ordine di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

Ordine di prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;

Ordine di prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna.

RECLAMI

Il cliente può presentare reclami a mezzo posta ordinaria alla Italux Service srl o via posta elettronica all’indirizzo info@tartufoneropregiato.it Se il cliente non è soddisfatto del prodotto deve dimostrare che si tratta di un vizio reale del prodotto o del confezionamento.

RINVIO

Per tutto quanto non espressamente previsto nelle presenti condizioni generali si applicano le norme delle leggi vigenti. APPROVAZIONE CLAUSOLE VESSATORIE EX ART 1341 e 1342 C.C. Ai sensi degli art. 3141 e 1342 C.C. l’utente dichiara di aver letto e di approvare specificatamente le clausole di cui ai seguenti articoli delle condizioni generali di contratto: Art. 2 prezzi, Art. 3 Ordini minimi, Art. 4 Pagamenti, Art. 6 Consegna Art. 7 Recesso, Art. 8 Reclami, Art. 9 Foro competente. Al fine di avere una copia scritta delle norme contenute nel presente contratto e delle informazioni relative all’identificazione del fornitore del servizio ed alle condizioni dello stesso, il tutto secondo quanto previsto dall’art. 3 della L. 25/05/1999 n 185, il cliente è tenuto a stampare o salvare su supporto informatico le presenti condizioni generali.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Il contratto di vendita tra il Cliente e la società Italux Service S.r.l. si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie relative all’interpretazione, esecuzione o risoluzione delle presenti Condizioni Generali o di singoli ordini di acquisto se il Cliente è un consumatore ai sensi del Codice del Consumo, sarà competente in via esclusiva il foro del suo comune di residenza o di domicilio se ubicato nel territorio italiano; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Brescia, ogni eventuale altro foro competente escluso.

Ai sensi dell’articolo 1341 c.c. il Cliente dichiara di aver letto e di accettare specificamente i seguenti articoli delle presenti Condizioni Generali: 6 (responsabilità per ritardi nella consegna), 8 (facoltà di correggere errori – esclusioni di responsabilità).

AZIENDA

Italux Service srl è specializzata nella selezione, raccolta, ricerca e spedizione dei migliori tartufi made in Italy.

Via Monte Grappa 7, cap 25080, Brescia, Italia

info@tartufoneropregiato.it

+39 347 7777348

+39 030 7777292

 

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Via Monte Grappa 7, cap 25080 Brescia, Italia

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Privacy Policy

Italux Service s.r.l 

è proprietaria del marchio NERO PREGIATO. Marchio registrato e protetto.

SPEDIZIONI ED EVASIONI ODINI

Le spedizioni del Tartufo Nero Pregiato fresco vengono evase dal lunedì al mercoledì; l’ordine ricevuto entro le ore 12.00 verrà evaso il giorno stesso; l’ordine ricevuto dopo le ore 12.00 verrà evaso il giorno seguente.

Gli ordini ricevuti dal mercoledì pomeriggio alla domenica verranno evasi il lunedì successivo: questo per evitare che i pacchi, a causa di eventuali ritardi, rimangano nei depositi dei corrieri e pregiudichino la conservazione del prodotto fresco. Il tartufo fresco viene riposto in appositi contenitori isotermici e consegnato in 24/48 ore, in base alle località di destinazione ed alla disponibilità dei corrieri. La conferma di disponibilità, del giorno di evasione e di spedizione verrà data al ricevimento dell’ordine.